L’ Etoile il sogno di Sabrina

sabrina terruso

Sabrina Terruso inizia il proprio percorso professionale nel 1980, ed è subito segnato da esperienze maturate alla scuola dei nomi piu prestigiosi: da Puccio e Franco per iniziare, passando attraverso RolandoAldo Coppola e Orea Malià  per concludersi con Anadema, che le ha consentito di acquisire svariate esperienze anche sui set televisivi di Mediaset, lavorando per numerosi programmi di Canale 5 (Mai dire Goal, Scherzi a parte, solo per citarne alcuni).

Una volta acquisita una solida preparazione professionale, Sabrina Terruso apre la propria attività nel 1999 e nasce cosi  “L’Etoile“, un luogo speciale, dove ogni cliente si sente “coccolata” e a proprio agio, e dove ogni viso sa essere valorizzato in modo assolutamente personalizzato, tramite le scelta di taglio e colore che sanno dare risalto nel modo piu giusto ad ogni personalità.

Il mood di Sabrina è I nostri capelli parlano per noi, e parlano di noi. Su questo principio poggia la creatività e la professionalità di l’Etoile. 
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>